Server-client ???
Kross2000
2004-08-22 09:59:49 UTC
Scusatemi, io ho due pc in rete che si scambiano e condividono i file
regolarmente però non riesco a configurarli per giocarci con Ghost recon
oppure Call of Duty , i giochi in questione devono essere installati
su tutti e 2 i PC oppure su uno solo che funge da server e l'altro da
client ?? mi potete aiutare??? o dare qualche indirizzo di faq ????

Grazie
Leon
2004-08-22 10:08:09 UTC

su tutti e 2
ChIP_83
2004-08-23 08:26:08 UTC
Post by Kross2000
[...]
Si, uno funge da server e l'altro da client MA ovviamente visto che in
COD (come nella maggior parte dei giochi) server e client sono nello
stesso eseguibile (o si installano assieme) dovrai installare il gioco
su entrambi i pc.
Post by Kross2000
Grazie
Prego.

P.S.: Solo per curiosità, come hai fatto a "provare a giocare" senza
aver installato il gioco su un pc ?
Kross2000
2004-08-23 13:14:45 UTC
Post by Kross2000
Grazie
Prego.
P.S.: Solo per curiosità, come hai fatto a "provare a giocare" senza
aver installato il gioco su un pc ?
Ti sbagli io i giochi li ho installati su entrambi i PC e funzionano
regolarmente in modo singolo, il problema è in modo multiplayer.
Leon
2004-08-23 13:45:09 UTC
Post by Kross2000
Ti sbagli io i giochi li ho installati su entrambi i PC e funzionano
regolarmente in modo singolo, il problema è in modo multiplayer.
E che problema ti danno?
Sono predisposti per funzionare in lan?
Hanno problemi di numero seriale?
Hai il firewall?
Su google si trovano tutte le informazioni che servono.