A.A.A. SITO SFIZIOSO
Luigix2000
2004-08-25 09:53:22 UTC
http://digilander.libero.it/luigix2000/
Alessandro
2004-08-25 10:10:41 UTC
Post by Luigix2000
http://digilander.libero.it/luigix2000/
terribile
lldavidell
2004-08-25 10:37:04 UTC
Post by Alessandro
terribile
Terribile è poco... patetico ;P
Fabio
2004-08-25 11:34:14 UTC
gente disperata...
Gregor #17
2004-08-28 13:59:08 UTC
Post by Alessandro
terribile
ma ke espressioni inteligenti ke c'ha questo luigi......penso ke la
gialappa's lo massacrerebbe di insulti!!!1
CIAO
Luigix2000
2004-08-25 10:12:23 UTC
Leon
2004-08-25 11:52:48 UTC
Che si deve fare per trovare la figa...
MbEnjoy
2004-08-25 12:18:25 UTC
ke tristezza...
Ricky
2004-08-25 12:25:53 UTC
Post by Luigix2000
http://digilander.libero.it/luigix2000/
il caldo dei giorni scorsi ha causato danni irreversibili ad
alcune persone. :-(
korny
2004-08-25 16:16:40 UTC
"Luigix2000" ha scritto nel messaggio
Post by Luigix2000
http://digilander.libero.it/luigix2000/
Eh si che usenet è aperta a tutti ma anche i Centri di Igiene Mentale
restano aperti in agosto....
88mhz.net
2004-08-25 17:58:43 UTC
come sito (struttura): il sito fa schifo

per quanto riguarda il contenuto non sono affatto soddisfatto di aver dato
una visita in più

cerchi umorismo in modo vano... quasi patetico

voto: 2 (di incitamento)

cosiglio del giorno: rifai tutto il sito
Giollo
2004-08-25 18:13:00 UTC
Più che altro non ho capito dove sia lo sfizio...
'o pazz^
2004-08-25 19:56:10 UTC
maro' 'e che c....eltico...
Gne-Gne
2004-08-26 19:28:44 UTC
.......E VATTI AD UCCIDERE NON CE LO METTI!!!!

F O T T I T I !!!!
Skrokkio
2004-08-26 20:00:09 UTC
Ma daiii, esiste davvero? beh pare di si...
caro Luigi, perche' nn te ne vai a quel paese ?
pirla!
pietro
2004-08-27 15:31:11 UTC
Sottoscrivo!!

: D
Luigi
2004-08-28 09:28:31 UTC
"Luigix2000" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio

Credo che il protagonista delle foto sia la vittima di uno scherzo...
nessuno avrebbe mai pubblicato un sito cosi`!!!
Luigi
2004-08-28 09:29:50 UTC
Post by Luigi
Credo che il protagonista delle foto sia la vittima di uno scherzo...
nessuno avrebbe mai pubblicato un sito cosi`!!!
PS
NON CONFONDIAMO I NOMI!!!
THE SUN
2004-08-28 10:09:31 UTC
Post by Luigi
PS
NON CONFONDIAMO I NOMI!!!
AHHHHHHHHHHH SEI TU! :)
no no guarda bene... credi che anche i video li abbia fatti per gioco e poi
qualche amico li ha presi e li ha messi sul sito? io credo proprio di no...
e prova a cercare luigix2000 su google...

--
THE SUN

togliere GIASSAI per rispondere
Luigi
2004-08-28 10:58:09 UTC
Post by THE SUN
AHHHHHHHHHHH SEI TU! :)
sigh :-( non sono io!!!
Post by THE SUN
e prova a cercare luigix2000 su google...
Mio Diooooooooooooo!!!!!!! Ma e` cosi` difficile trovare una ragazza a
Napoli?
Giollo
2004-08-28 11:26:56 UTC
Sei sicuro che cerchi una ragazza e non un ragazzo? ;o)
Luigi
2004-08-28 12:38:26 UTC
Post by Giollo
Sei sicuro che cerchi una ragazza e non un ragazzo? ;o)
Mi dispiace ma sono gia` fidanzato con una ragazza, con rammarico ma devo
declinare la tua offerta...
Giollo
2004-08-28 13:37:17 UTC
Ma perchè sei tu il Luigi del sito??????
Leon
A sfigatoooo!!!
Luigix2000
2004-08-30 11:36:10 UTC
Cari amici ed amiche,

Ho notato che sono stato al centro di molte discussioni, accese e
dibattute!!! Volevo solo precisare che ho fatto quella pagina con ironia, so
bene che il sito è buffo! CMQ aspettatevi delle novità!
THE SUN
2004-08-31 10:21:58 UTC
Post by Luigix2000
[...]
una cosa è l'ironia, un'altra cosa è lo squallore puro e lo schifo. il sito
NON è buffo, fa schifo. e NON sei al centro di discussioni, ti stiamo
prendendo per il culo.
non capisco se sei molto presuntuoso o solo molto idiota

Barrap