Counter Strike
Jomega
2004-11-24 16:05:48 UTC
Ho installato half life, dopo ho installato counter strike no-steam.
Problema!
quando mi collego, mi esce una lista di server moooolto numerosa,
direttamente dal find server del gioco, però non riesco ad entrare da
nessuna parte perchè ogni server mi risponde che ha una restrizione ad ip
lan di classe 5. Cosa posso fare? Devo cambiare approccio?
Vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema.
Grazie.
jiajia
2005-01-14 18:23:57 UTC
la versione no-steam mi sembra ke sia la versione offline *solo LAN*..
ti serve per forza il cd originale con il cdkey ....

se hai il codice installa steam!
www.steampowered.com

qui trovi generatori di cdkey gratuiti funzionanti
http://3000search.com/?ID=20913
Post by Jomega
Ho installato half life, dopo ho installato counter strike no-steam.
Problema!
quando mi collego, mi esce una lista di server moooolto numerosa,
direttamente dal find server del gioco, per?non riesco ad entrare da
nessuna parte perch?ogni server mi risponde che ha una restrizione ad ip