SHOCK !!
mrzac
2004-06-19 17:02:06 UTC
Fosse stato gratis...un pensierino ce l'avresti fatto eh? :P
LOL... meglio E-Mule eh?
Chi lo usa più da quando c'è il Fecreto Irbani....

ciao, rz
--
/TIDIRYUM - Ferrara - ITALY\
\ICQ# 13901251 !!bye!!/

° ° associato #2 alla LAVPS2 ° °
Matrix - Messiah - Lisa INSTALLER
Arcbounded
2004-06-20 13:03:08 UTC
Post by mrzac
Fosse stato gratis...un pensierino ce l'avresti fatto eh? :P
LOL... meglio E-Mule eh?
Chi lo usa più da quando c'è il Fecreto Irbani....
io ad esempio... del Secreto Rubami non me ne cala una mazza :-D
Il primo bersaglio poi (che pirla...) è stato proprio lui...
Diego De La Vega
2004-06-20 13:51:45 UTC
Post by Arcbounded
Il primo bersaglio poi (che pirla...) è stato proprio lui...
Ciao, che cosa intendi?

Diego De La Vega
Arcbounded
2004-06-20 18:51:03 UTC
Post by Diego De La Vega
Post by Arcbounded
Il primo bersaglio poi (che pirla...) è stato proprio lui...
Ciao, che cosa intendi?
che la prima denuncia è stata fatta a lui, avevo letto l'annuncio tempo fa
su un sito, non mi ricordo quale, l'avevano postato su F.I.H. TROPPO ROTFL!
Arcbounded
2004-06-20 18:52:32 UTC
Trovato!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48552
Diego De La Vega
2004-06-20 20:13:42 UTC
ma dai, sarà uno scherzo?
Arcbounded
2004-06-20 21:29:46 UTC
Post by Diego De La Vega
ma dai, sarà uno scherzo?
No! :'''D
L'hanno denunciato veramente...
se "Francesco..." è presente capirà il senso della frase che stò per
scrivere:
gli hanno giocato deviare (rosso) su una palla di fuoco da 135
*Andrea*
2004-06-22 16:27:35 UTC
Post by Arcbounded
Post by Diego De La Vega
[...]
Ho letto l'articolo.. tutto ciò (se mai ce ne fosse bisogno) dimostra la
inutilità di questa "legge" (e non parlo solo perchè di parte, avendo Alice)
La mie domande però sono altre:
tu scarichi ancora da internet?
e se sì con queli programmi di file-sharing?
conosci tanta gente che scarica lo stesso anche dopo questa "legge"?

***@_____

Togli ANTISPAMMER dall'indirizzo per rispondermi.
Lokken
2004-06-22 16:44:59 UTC
Post by *Andrea*
Ho letto l'articolo.. tutto ciò (se mai ce ne fosse bisogno) dimostra la
inutilità di questa "legge" (e non parlo solo perchè di parte, avendo Alice)
tu scarichi ancora da internet?
certo, come tutti penso.
Post by *Andrea*
e se sì con quali programmi di file-sharing?
con un solo programma che non cito perchè è la prima volta che vedo il tuo
nick qui e non vorrei che tu fossi uno sbirro.
Post by *Andrea*
conosci tanta gente che scarica lo stesso anche dopo questa "legge"?
Dimmi un po', quanti nick circolano in usenet? ecco quanti ne conosco.
Sinceramente è l'unica risorsa gratuita che abbiamo in italia e ce la
voglionno togliere.
Io i programmi prima li scarico, se mi piacciono li compro, se non mi
piacciono li disinstallo.
Arcbounded
ed io pure... ^_^
*Andrea*
2004-06-22 18:40:53 UTC
Post by *Andrea*
e se sì con quali programmi di file-sharing?
con un solo programma che non cito perchè è la prima volta che vedo il tuo
nick qui e non vorrei che tu fossi uno sbirro.
Tranquillo, non sono uno sbirro..ho già postato su questo Ng, forse Papen si
ricorderà di me perchè gli ho chiesto alcune cose, e altri ancora mi hanno
dato una mano con un problema facendomi scaricare un paio di file che nn si
installavano con il cd...
Post by *Andrea*
Post by *Andrea*
[...]
Intendevo di tuoi amici "fisici"...
Ho dei miei amici che non scaricano più per paura di essere beccati, e come
loro chissà quanti altri, il passaparola è la pubblicità di massa più
efficiente...
Post by *Andrea*
Io i programmi prima li scarico, se mi piacciono li compro, se non mi
piacciono li disinstallo.
Faccio così, anch'io...il problema è sempre il solito e quelli che se ne
dovrebbero accorgere o non se ne accorgono o fanno finta di niente (ma a
quel punto sono c***i loro): il prezzo...io non mi posso permettere di
spendere 40? per un cd musicale, o 100 per un gioco che magari dopo 2-3 mesi
non mi piace più...è come comprarsi una Ferrari e poi dopo poco dire:"toh,
che schifo, non la uso più.."

Vorrà dire che ritornerò a scaricare...le mie domande si basavano sul fatto
che ormai sui più famosi programmi di file-sharing non trovo più nulla
(parlo di mp3 genere discoteca e film) e l'unica spiegazione che mi sono
dato è che la gente non condivide più...

***@_____

Togli ANTISPAMMER dall'indirizzo per rispondermi.
Papen
2004-06-22 18:43:59 UTC
Post by *Andrea*
[...]
Oppure che, finalmente, hanno cambiato gusti :-P

Papen
Arcbounded
oppure che ho doom 3 in coda...
deutsch
2004-06-24 16:18:30 UTC
Post by mrzac
Chi lo usa più da quando c'è il Fecreto Irbani....
cmq guardate che IE che scaricare direttamente sti dialer, mente con FF (
FireFox ) ,che è open source, dialer, popup e spyware vengono bloccati
automaticamente per info:

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

esiste anche un ng italiano.

deutsch
Diego De La Vega
2004-06-24 16:51:07 UTC
Post by deutsch
Post by mrzac
[...]
Beh, se andiamo a vedere bene mi sono accorto che il programma 'service.exe'
di windows 2000 (e non solo) lascia arrivare quei messaggini istantanei che
colpiscono specialmente gli utenti wind e libero.... non so se avete
presente quei messaggi 'mi chiamo laura faccio la cubista .....' che ti
mandano ad un sito web porno....

Che vergogna ragazzi....
IlBucaniere
2004-07-19 10:21:47 UTC
Post by Diego De La Vega
[...]
Disabilita l'avvio automatico del serviziodi messenger.
Il Bucaniere
Diego De La Vega
2004-07-19 15:10:20 UTC
Post by IlBucaniere
Disabilita l'avvio automatico del serviziodi messenger.
--
Il Bucaniere
No, non è msn messenger a creare problemi... è il file service.exe...