Scusatemi
Stream
2004-08-30 15:29:46 UTC
Volevo un informazione da voi , questo ng nello specifico di cosa tratta ?
giochi tipo Unreal tornement on line o tratta anche non so hearts su zone o
baseball su Ea.pogo.com.
Ve lo chiedo perche io volevo proporre un ng nuovo su it-alt , delle
commuity di giochi on line tipo msn zone e ea.pogo.com , volevo capire se
questo ng qui tratta queste cose e quindi il nuovo è un doppione e se
eventualmente il nuovo sia un doppione vi crei qualche problema a voi .

Cordialmente
Stream
Stream
2004-09-01 13:00:22 UTC
Post by Stream
[...]
Ma è deserto questo ng ?

Cordialemente

Stream
Leon
2004-09-01 13:13:08 UTC
Post by Stream
Ma è deserto questo ng ?
Non lo dire, è pieno di spammatori.
Stream
2004-09-01 14:06:34 UTC
Post by Leon
Post by Stream
Ma è deserto questo ng ?
Non lo dire, è pieno di spammatori.
Quindi è deserto , i troll non sono utenti , sono solo untori , tu sapresti
rispondere alla mia domanda percaso leon ? te ne sarei grato .

Cordialmente
Stream
Leon
2004-09-01 14:46:20 UTC
Post by Stream
Quindi è deserto , i troll non sono utenti , sono solo untori , tu sapresti
rispondere alla mia domanda percaso leon ? te ne sarei grato .
Non so darti risposta,
io sono da poco qui ad osservare ma sembra proprio un ng morto.