Anarchy online
Fox
2004-09-26 18:03:59 UTC
Qualcuno è riuscito a bypassare il metodo di ritrovo pssword?per trovare una
password di un account esistente è necessario avevre un proprio account?
cogito
2004-09-30 09:36:12 UTC
Post by Fox
Qualcuno è riuscito a bypassare il metodo di ritrovo pssword?
io ci sono riuscito, peccato che qui dalla prigione non posso spiegarti il
sistema.
Quando esco, tra 5 anni, ti trovo sempre qua? :)
Post by Fox
per trovare una
password di un account esistente è necessario avevre un proprio account?
E' sempre meglio, cosi' ti trovano prima ed eviti alle forze dell'ordine
tutta la fatica delle indagini col relativo costo per la comunita'. :)
Fox