Consiglio su gioco on line
Generale Nero
2004-07-13 10:59:04 UTC
Salve a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche gioco di ruolo on line
che valga la pena giocare? X me è indispensabile che si possa fare tutto,
soprattutto nn ci deve essere la limitazione di nn poter uccidere altri
giocatori... PS: Ne ho visto qualcuno ma li trovo noiosi, nn è molto bello
uccidere mostri all'infinito dalla mattina alla sera...
xxx
2004-07-13 13:13:08 UTC
Post by Generale Nero
[...]
Non è un gioco di ruolo bensì un fps ma forte da morire medal of honor
allied assault se lo installi ci becchiamo in rete