<proposta> it-alt.giochi.online
Stream
2004-09-05 22:35:02 UTC
Proponente : Stefano " Stream " <***@hotmail.com>
Proposta per il newsgroup: it-alt.giochi.online Giocatori online unitevi !

Manifesto :
Questo gruppo nasce come luogo d'incontro tra tutti gli appassionati di
giochi online , dove si potrà discutere di : problemi attinenti ai giochi ,
organizzare tornei e come posto di ritrovo per giocatori di portali .
Nel gruppo sarà considerato attinente tutto ciò che riguarda : i videogiochi
( freeware o meno ) e tutti i portali che offrono giochi (es. zone e
pogo.com) .
Sarà condsiderato non attinente al gruppo : i casinò , le richieste per
trucchi , i software che prevedono il pagamento per usufruirne e tutto ciò
che è vietato dalla netiquette .

Motivazioni , come ho gia scritto in questo messaggio
http://tinyurl.com/5ct9d , sotto suggerimento di A." Gandalf " propongo di
aprire questo gruppo , che nasce dal bisogno di creare una community
italiana per riunire i vari giocatori , in particolare dei giocatori che
frequentano i portali di gaming online , come pogo.com e zone .
Esiste già un newsgroup sulla gerarchia free.it , ho provveduto a
contattarli in questo messaggio , http://tinyurl.com/3vfjw , il 30/8/04 , ma
ho ottenuto una risposta da parte di un utente che lurkava e che pensava che
quel ng era morto , come mostra il seguito della discussione !

Cordialmente
Stefano " Stream "

Ps. X-postato anche su free.it.giochi.online .
Cammagno
2004-09-06 20:17:35 UTC
In data 6/9/2004 00:35, nel post
Proposta per il newsgroup: it-alt.giochi.online Giocatori online unitevi!
ok :)
Risistematina (preliminare ad ulteriori eventuali suggerimenti) :)

X-Post to (questo post è stato inviato a):
--
Cammagno
FIAG - Free It-Alt Group
http://www.fiag.it
Stream
2004-09-06 20:59:20 UTC
Post by Cammagno
In data 6/9/2004 00:35, nel post
Post by Stream
Proposta per il newsgroup: it-alt.giochi.online Giocatori online
unitevi!
Post by Cammagno
ok :)
Ci ho pensato una settimana :-( !!! per trovare qualcosa di adatto !!!
Post by Cammagno
Risistematina (preliminare ad ulteriori eventuali suggerimenti) :)
[stream])] e organizzare incontri,
Post by Cammagno
> [...]
Per la risistematina va bene , tanto è una versione beta in attesa dei vari
pronunciamenti e delle varie opi , l'unica cosa che manca è l'accenno alle
community tipo : zone e pogo.com , per quale come dicevo a Antonio , nasce
questo ng , mettendo anche nel calderone anche i giochi online , per
attirare più utenti e quindi più traffico , visto che dubito che da soli
Zone e Pogo.com possano fare i post necessari per far sopravvivere il gruppo
.

Cordialemente
Stefano " Stream "
Cammagno
2004-09-06 21:21:28 UTC
In data 6/9/2004 22:59, nel post
Post by Stream
Post by Stream
Proposta per il newsgroup: it-alt.giochi.online Giocatori online
unitevi!
ok :)
Ci ho pensato una settimana :-( !!! per trovare qualcosa di adatto !!!
Uh? Perchè lo dici così? Va bene :)
Post by Stream
[...]
Uhm.. di solito nei manifesti non si citano i siti et similia, ma in
--
Cammagno
FIAG - Free It-Alt Group
http://www.fiag.it
Stream
2004-09-06 21:45:01 UTC
Post by Cammagno
In data 6/9/2004 22:59, nel post
Post by Stream
Post by Stream
[...]
Mi spiego meglio Massimo , era autoironico , visto che ultimamente ho
qualche problema di sonno ho impiegato questo tempo ( circa 4 giorni ) per
buttare giù le bozze dei manifesti ( ne ho altre 2 in corso d'opera che vi
sottoporrò appena le ho finite o appena avro avuto le autorizzazioni dai
creatori/regulars) e mi sono arrovellato le meningi per trovare una
descrizione più che adatta a questo gruppo ( un po complicato visto che
dovrebbe trattare di un argomento vasto ) , ne ho scartate una decina ( tipo
la nuova community dei giocatori online ) finche non ho trovato questà , che
poi non è altro che un incitamento ! ecco la frase ci ho pensato una
settimana !!!
Post by Stream
> [...]
guarda cosi se vi va meglio Massimo ," e dei frequentatori di portali
gratuiti di gaming online " in questo modo si può evitare di citare zone e
pogo in quanto i portali di gaming on line grauriti sono una decina al
massimo ma i più conosciuti sono ea.pogo.com e Msn zone.com ! qundi sarebbe
salva la vostra regola di non inserire i siti internet Vi va meglio così ?

Cordialmente
Stefano " stream "
Antonio 'Gandalf' Favata
2004-09-07 17:23:39 UTC
Post by Stream
guarda cosi se vi va meglio Massimo ," e dei frequentatori di portali
gratuiti di gaming online "
Direi che così potrebbe andare:
Post by Stream
sarebbe salva la vostra regola di non inserire i siti internet
In realtà, citare i siti che fanno parte a pieno titolo del topic del NG
non è un problema: solitamente preferiamo però evitare di inserire anche
gli URL, poiché più soggetti a cambiamenti.

Crossposted: news:free.it.giochi.online,