E adesso???
Kaiser
2004-09-23 16:25:51 UTC
Salve. Volevo giocare ad Hidden & Dangerous ( anche versione deluxe) ma non
ci risco. Qualcuno può darmi una mano??? Grazie.
Fox
2004-09-26 18:02:46 UTC
perchè non ci riesci?sii piuù preciso.
Kaiser
2004-09-26 19:52:44 UTC
Post by Kaiser
Salve. Volevo giocare ad Hidden & Dangerous ( anche versione deluxe) ma non
ci risco. Qualcuno può darmi una mano??? Grazie.
Come faccio a sapere gli indirizzi degli host??? Che numero di porta devo
inserire??? Grazie per l'aiuto.
Pino
2004-09-27 17:56:47 UTC
Post by Kaiser
Come faccio a sapere gli indirizzi degli host??? Che numero di porta devo
inserire??? Grazie per l'aiuto.
per giocare da solo non ti servono queste informazioni, per il gioco in
rete locale ti faccio sapere perchè io ci gioco regolarmente.
Kaiser
Non voglio giocare in rete locale ma via internet con altri giocatori.
Pino
2004-09-28 17:58:43 UTC
Post by Kaiser
Non voglio giocare in rete locale ma via internet con altri giocatori.
Vai nel menu : Gioco in rete - impostazione - connessione e qui scegli la
voce "Connessioni TCP/IP Internet per Direct play"; alla voce dati gli metti
il tuo indirizzo IP e poi fai "ospita gioco" mentre l'altro giocatore clicca
su "partecipa".
N.B. se vuoi fare una partita mandami una mail ***@libero.it