Luigix2000: volevo dirvi...
Luigix2000
2004-08-30 11:35:48 UTC
Cari amici ed amiche,

Ho notato che sono stato al centro di molte discussioni, accese e
dibattute!!! Volevo solo precisare che ho fatto quella pagina con ironia, so
bene che il sito è buffo! CMQ aspettatevi delle novità!
Dionis0
2004-08-30 11:40:30 UTC
Post by Luigix2000
Ho notato che sono stato al centro di molte discussioni, accese e
dibattute!!!

Ma perché non te ne vai un po' a fanculo?

Non ti caga nessuno, cojone.

Ah, dimenticavo: PLONK.
--
We must push on, recent it seems,
we must push on, we must push on,
Dredg - Same ol' road
gaBBo
2004-08-30 15:04:13 UTC
ahuauhauhauha sei da APPLAUSO
preload
2004-08-30 22:06:16 UTC
Luigix2000 <***@libero.it> ha scritto:

> [...]

non so come dirtelo...quindi te lo dico e basta: hai rotto il cazzo!
smattila di croospostare e vaffanculo
--
preload
www.preload.it
THE SUN
2004-08-31 12:01:16 UTC
Post by Luigix2000
[...]
ah hai aperto pure un nuovo thread? non c'è problema, ti copio la mia
risposta pure qui:
una cosa è l'ironia, un'altra cosa è lo squallore puro e lo schifo. il sito
NON è buffo, fa schifo. una cosa fatta con ironia dovrebbe FAR RIDERE (cerca
sul vocabolario), quel sito al massimo mette pena e tristezza. e NON sei al
centro di discussioni, ti stiamo
prendendo per il culo.
non capisco se sei molto presuntuoso o solo molto idiota

--
THE SUN

togliere GIASSAI per rispondere
alexmorris
2004-08-31 12:14:11 UTC
Post by THE SUN
Post by Luigix2000
[...]
Non è bello sfottere gente già sfottuta dalla natura...pensa se fosse
successo a te! :0)

alexmorris