DEUS EX 2 INVISIBLE WAR
mark
2004-06-28 21:39:25 UTC
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe dirmi se in rete e presente un crack o programma per
convertire in italiano questo gioco?(INVISIBLE WAR 2)la mia versione e in
inglese...vorrei convertirla,solo che ho
trovato solo la versione per il primo...buon proseguimento a tutti ciao.

P.S. se dovessi risultare OT me ne scuso da subito con tutti ma non so' piu'
dove chiedere.
Generale Nero
2004-07-13 10:53:36 UTC
C'è un file .inf se nn sbaglio dove c'è la lista delle lingue, quella
inglese è preceduta da un ";", devi semplicemente togliere il punto e
virgola e inserirlo davanti a quella italiana, ciao...